Scegliere il luogo della cerimonia Per il Matrimonio

Decidere dove svolgere la Cerimonia per il vostro Matrimonio non è facile, dipende molto dallo stile e l'immagine che volete donare al vostro evento.

Potete scegliere di Sposarvi in luoghi religiosi, civilmente, simbolicamente al chiuso p all'aria aperta. Dopo aver scelto il luogo adatto bisogna valutare bene le dimensioni, naturalmente più sarà grande l'ambiente e maggiore sarà l'allestimento floreale per la cerimonia.

Importante riflettere anche sullo stile del luogo dove organizzare la Cerimonia, pensare che stile è la chiesa, è un giardino, si svolgerà al mare?

I toni dei fiori e degli allestimenti dovranno essere adattati ai colori del luogo della cerimonia.  Il fornitore scelto da voi dovrà analizzare bene l'ambiente e creare la scenografia adatta al luogo e ai vostri desideri.

Anche la decorazione esterna della Chiesa o altro luogo è molto importante perchè è la prima cosa che glli invitati vedranno. I fiori adatti per l'allestimento fiori del vostro matrimonio, sono i fiori del periodo  o rose. lysianthus, peonie ma principalmente anche i fiori che desiderate.

Se il luogo scelto è un luogo religioso romantico per pochi intimi, potete decorare gli spazi con composizioni adatte allo stile ed eventuali candele.

Qualsiasi scelta facciate l'importante è scegliere tutto con eleganza e unicità.

Scrivi commento

Commenti: 0