Cerimonia all 'aperto

La scelta di sposarsi con rito religioso è molto importante per chi ha il proprio credo. Alcune coppie però sognano il giorno delle loro nozze in modo diverso, alcuni pensano ad una cerimonia all'aperto con un tema pieno di magia, altri pensano ad un beach wedding o con una splendida vista mare.

Qualsiasi sia il vostro desiderio tutto è possibile!

 

La cerimonia all'aperto creerà un'atmosfera unica. le location da scegliere sono diverse:  Villa con giardino e vista mare, sulla spiaggia, all'interno del giardino di un Castello, questi luoghi daranno la giusta armonia per la vostra cerimonia all'aperto.

Per la scelta degli allestimenti floreali per la cerimonia, se la Location è un bel giardino sul mare o un prezioso bosco di un Castello, sarebbe meglio non esagerare con le decorazioni floreali per il matrimonio, meglio utilizzare più candele e luci. Se comunque amate tantissimo i fiori il consiglio è di scegliere allestimenti per la cerimonia all'aperto con fiori di stagione: rose, ortensie, orchidee, tulipani, peonie.

Pensando ad una Cerimonia all'aperto bisogna considerare la possibilità di un piano B per scongiurare l'imprevisto della pioggia o vento, il tutto verrà concordato con la Location stessa che avrà sicuramente la sala adatta per lo svolgimento della cerimonia nuziale.

Sognate un pò pensando alla vostra Cerimonia all'aperto come un sogno, come un sogno americano arricchito dagli splendidi paesaggi naturali.

 

Scrivi commento

Commenti: 0