Wedding Brunch

Il Brunch è un pasto che riassume sia la prima colazione che il pranzo, quindi l'orario più consueto è tra le 11 e le 14 è strutturato con: colazione dolce,salumi, formaggi, carni fredde, frutta, torte dolci e salate.

Il catering Brunch è molto diffuso negli Stati Uniti per il fatto che si presenta come un pasto meno formale e con la comodità del buffet.

Per cominciare

Bisogna cercare le Locations più adatte a questo evento speciale. Si potrebbe prendere una Location ed un Catering a parte esperto in Brunch, se si ha una casa abbastanza grande si potrebbe allestire un ottimo brunch

 

Dove organizzare il Brunch

Potete organizzare il Brunch all'interno o esternamente. Sarebbe ideale avere abbastanza spazio per creare i Buffet e i tavoli a sedere per gli invitati che saranno liberi di sedersi o meno, dovrà risultare tutto molto informale e non usuale. Ideale quindi un buon agriturismo, la spiaggia o una campagna pulita e curata.

La Scenografia ideale sarebbe uno stile picnic donando delle originali tovaglie su cui sedersi e cuscini e se si vuole dei tavoli e sedie pieghevoli per mangiare più comodamente.

 

Come Vestirsi

Essendo un evento informale, ideale è un' abbigliamento Contry chic, sarebbe meglio dire prima agli invitati dello stile del vostro matrimonio, annunciando che possono evitare scarpe troppo alte e abiti troppo eleganti. Sono ideali i colori pastello stile natura.

 

 

Quindi con i vostri abiti di nozze semplici e rustici potete godervi e rilassarvi avendo creato un' evento davvero originale.

 

Scrivi commento

Commenti: 0